
Parto dalla finalità, benefica: la storica chiesa di San Pellegrino a Reggio Emilia ha bisogno di impegnativi lavori. In qualità di membro del comitato per i restauri, che si occupa anche della raccolta fondi, ho pensato di dare un piccolo aiuto per una prima occasione comunitaria che contribuisca alla causa, all’insegna del buon umore. Grazie alla disponibilità di due amici-colleghi, Gianfranco Parmiggiani e Ciro Andrea Piccinini (CAP), è venuta l'idea per "Amenità di gregge", una specie di spettacolo che andrà in scena martedì 15 giugno 2021, alle ore 21, al Cinema Olimpia (via Tassoni 4). Ci presenteremo al pubblico come “The Giornalaist”, e per uscire dall'idea del trio tutto maschile abbiamo ingaggiato un'altra collega che già ci conosce e un po' compatisce, Francesca Manini.
L’ingresso sarà ad offerta libera e l’intero incasso della serata sarà donato per i lavori alla chiesa di San Pellegrino.
Verranno rispettate le norme anti-Covid; anche per questo motivo è obbligatoria la prenotazione dei posti, da fare all’indirizzo e-mail dedicato sanpelleshow@gmail.com (lo staff darà una conferma di prenotazione).
Qui il servizio di presentazione del sito 7x24 https://www.7per24.it/attualita/amenita-di-gregge/!