aprile 11, 2022

Un nuovo disco

1649687011070_slidemeglio.png

È disponibile anche in CD per le Edizioni San Lorenzo "Compagni di viaggio", l'album che segna il mio ritorno come autore e cantante dopo una lunga pausa. Dodici nuove canzoni che partono dall’originalità dell’amicizia tra cristiani, da cui il titolo dell’album, ispirato alla lettera a Diogneto, anche per sottolineare il sodalizio con Daniele Semprini, che ha composto le musiche, poi arrangiate con cura e passione da Michele Paolizzi.

Ecco la tracklist.:


1 Fiume che vai

2 Non avete ancora fede? (27 marzo 2020)

3. Cambiare la mia vita

4. Io sono di Gesù

5. Una nuova umanità

6. Solo che il tempo

7. Compagni di viaggio

8. L'ultima Parasceve*

9. L'isola del vento

10. L'uomo giusto

11. Noi due

12. Reggio Emilia


Il CD "Compagni di viaggio" si può acquistare nelle librerie, presso la redazione del settimanale La Libertà (in via Vittorio Veneto 8/a a Reggio Emilia) e online sul sito https://www.edizionisanlorenzo.it/ (link diretto https://www.edizionisanlorenzo.it/collections/frontpage/products/compagni-di-viaggio-cd-di-edoardo-tincani-con-daniele-semprini)

Nel CD è contenuto il libretto con tutti i testi delle canzoni e alcune foto scattate durante i mesi di registrazione, tra novembre 2021 e marzo 2022.


* "L'ultima Parasceve", canzone di Giuseppe d'Arimatea, è stata lanciata sui canali social all'inizio della Settimana Santa, il 10 aprile 2022.

Attraverso il modulo contatti del sito è possibile lasciare commenti e recensioni: grazie in anticipo a chi vorrà condividere le impressioni dei suoi ascolti.

Sidebar