01 marzo 2023

"Anime in cammino" a Casina

1677691578759_cop

La collaborazione con i LookIn4 prosegue felicemente e mentre sono iniziate le registrazioni delle canzoni che abbiamo scritto insieme, ci presentiamo dal vivo con “Anime in cammino”, il live che unisce i nostri repertori trasmettendo una grande carica musicale. Il concerto si potrà seguire sabato 18 marzo 2023 alle 21 nella chiesa parrocchiale di Casina (in via della Chiesa) a ingresso libero.

Io e la rock band reggiana composta da Paolo Battistelli (voce e basso), Stefano Boggi (chitarre), Gabriele Chiodo (chitarre e basso) e Andrea Zavaroni (batteria) saremo ospiti di don Carlo Castellini. In scaletta proporremo tutte canzoni nostre, tratte sia dal repertorio dei LookIn4 che da un nuovo lavoro che abbiamo scritto assieme, con testi in italiano adatti a tutte le età, arrangiamenti che spaziano dal folk al rock e temi che vanno dalla spiritualità cristiana all’attenzione per il creato, con ampie incursioni nei sentimenti e nelle relazioni di coppia.

I LookIn4, che nel 2022 hanno partecipato alle semifinali di SanremoRock, dal marzo 2023 sbarcano in radio con due singoli di grande impatto, registrati agli Hukapan Studios di Milano, vale a dire il regno di Elio e le Storie Tese. Il primo si intitola "Nella musica" e lo stanno trasmettendo radio di tutto il territorio nazionale.

Il concerto “Anime in cammino” è attraversato da un’energia musicale e letteraria positiva.

Tra le nuove canzoni che si potranno ascoltare a Casina il 18 marzo ci sono "Anima in cammino" (di Stefano Boggi), che ha come tema centrale la Luce divina che illumina i nostri passi, e "Bisagno" (di Edoardo Tincani e Gabriele Chiodo), che narra la storia del Servo di Dio Aldo Gastaldi, nome di battaglia appunto Bisagno.

In allegato e nella galleria fotografica si può scaricare la locandina dell'evento.

 


1677691593304_locandina_concerto-18-marzo-2023-web.jpeg
1677691617618_perslide.jpg
left-arrow
right-arrow